Ecci

CHI SIAMO

PAROLE, VOCE E STRATEGIA

Sono Edoardo e trasformo idee in parole, voci e strategie efficaci. Se cerchi un modo per far emergere la tua comunicazione, sei nel posto giusto.

Creo contenuti che coinvolgono, dalla scrittura creativa al copy persuasivo, dalla strategia digitale alla gestione dei social media. Racconto storie in radio, dando voce a emozioni e idee.
Scrivo libri per bambini, perché la magia delle parole inizia fin da piccoli.

Se vuoi dare una nuova direzione alla tua comunicazione, parliamone!

Libri

Scrivo libri per ragazzi e adulti . Negli ultimi anni ho pubblicato: Papà, van Basten e altri supereroi, Superpapà contro supereroi, Ronaldo contro papà, Storie di calcio raccontate davanti alla Play

Blog

Tutto è nato da una campagna di Crowdfunding. Poi è arrivato il libro. Poi una community che oggi conta più di 100.00 persone sui social. Infine un sito curato dagli stessi fan del progetto.

Radio

Dal 2018 sono speaker radiofonico per Radio Rossonera e conduttore di trasmissioni legate al mondo del calcio, del food e dell’entertainment.

Video

Nato dall’esperienza di papavanbasten, tra i vari progetti in cui mi diletto c’è il canale Youtube dove, insieme a mio figlio Leonardo, racconto in maniera spiritosa cos’è disposto a fare un papà per crescere il proprio figlio milanista.

Libri

disponibili su amazon e in tutte le librerie

Podcast Radio & Video

presentatore radiofonico e creatore di contenuti

Dal 2018 sono speaker radiofonico per Radio Rossonera e conduttore di trasmissioni legate al mondo del calcio, del food e dell’entertainment.

La pausa pranzo di Radio Rossonera dove commentiamo le principali notizie di giornata condite da imitazioni, chiacchierate con ospiti vip e … Edoardo Maturo! 

Il commento irriverente al campionato di calcio con un sacco di imitazioni famose dal mago degli algoritmi Fabio Caressa al produttore di vaccini Ibrahimovic. 

Un canale Youtube dove, insieme a mio figlio Leonardo, racconto in maniera spiritosa cos’è disposto a fare un papà per crescere il proprio figlio milanista.

Torna in alto